CONOSCI I NUOVI ALLINEATORI DENTALI?


Si chiamano

“Allineatori Notturni”!

E’ sufficiente portarli solo di notte per ottenere dei denti perfettamente allineati!

Compila il modulo, ti chiamiamo noi…

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    Il tuo messaggio

    SICUREZZA, EFFICACIA ED AFFIDABILITA’

    Il nuovo allineatore si chiama “NOXI” e nasce dalla ricerca eseguita su oltre 50.000 casi studiati dagli specializzati della scuola di Ortodonzia dell’Università di Ferrara.

    NOXI, grazie alle sue caratteristiche tecniche, allinea i denti spostandoli in modo preciso e predicibile, necessitando di sole 10/12 ore di collaborazione notturna.

    UN APPARECCHIO DA INDOSSARE SOLO LA NOTTE E’ CIO’ CHE TUTTI I PAZIENTI DESIDERANO

    L’ALLINEATORE NOTTURNO nasce appunto per soddisfare questo desiderio differenziandosi così da tutti gli altri allineatori presenti sul mercato. Grazie alle sue caratteristiche tecniche che lo rendono unico, è possibile ottenere movimenti precisi e predicibili con meno ore di applicazione rispetto ai normali allineatori dentali.

    SEMPRE PIU’ PAZIENTI SCELGONO NOXI!

    Il successo di un trattamento ortodontico eseguito con allineatori è subordinato al grado di collaborazione del paziente che deve indossare le mascherine almeno 22 ore al giorno! In molte occasioni però non è possibile o piacevole calzare le mascherine per tutte queste ore! Aperitivi, spuntini, bevande… anche un semplice caffè oppure una sigaretta diventano imbarazzanti o difficili da gestire.

    Tutto ciò, spesso, si traduce in un utilizzo ridotto delle mascherine rispetto a quanto prescritto causando spesso il fallimento del trattamento ortodontico.

    L’allineatore Notturno ELIMINA TUTTI I DISAGI ELENCATI perché necessita di essere indossato solo la notte.

    COSA SONO GLI ALLINEATORE NOTTURNI?

    Gli allineatori notturni sono dispositivi ortodontici tecnicamente evoluti che nascono dalla ricerca e dall’esperienza maturata dagli specialisti della scuola di ortodonzia dell’Università di Ferrara dopo aver esaminato oltre 50.000 casi.

    Questo team di specialisti, grazie ad un’approfondita ricerca, ha elaborato un metodo per applicare le forze nei diversi punti dell’arcata dentale in modo differenziato aumentando l’efficacia dell’allineatore stesso.

    E’ questo il motivo per cui l’allineatore notturno può essere utilizzato per un numero ridotto di ore e preferibilmente di notte.

    In particolare ciò è possibile grazie ai differenti spessori del materiale di costruzione che consentono l’applicazione di forze di intensità diversa in differenti punti dell’arcata. Le forze così applicate determinano un movimento dentale predicibile e stabile in meno ore di utilizzo.

    ABBIAMO SOLO PAZIENTI FELICI!

    COME FUNZIONA IL TRATTAMENTO?

    Il Tuo nuovo sorriso in 3 semplici passaggi.

    1 – Prima Visita

    2 – Esposizione del piano di trattamento con “previsualizzazione” del risultato finale

    3 – Inizio cura

    Il nostro piano terapeutico, in ogni caso, prevede quasi sempre una prima fase eseguita con l’apparecchio linguale al fine di risolvere subito le problematiche più difficili del caso in esame, ma soprattutto per ridurre il numero totale di allineatori, riducendo così al minimo il disagio di dover indossare per tanti mesi gli allineatori.

    Prenota un appuntamento

      Il tuo nome (richiesto)

      Il tuo telefono (richiesto)

      Il tuo messaggio

      Il tuo dentista di fiducia a Rende